sabato 22 febbraio 2014

TOKYO JOYPOLIS



                                                             
Nasce il parco a tema di SEGA


Tokyo, tappa irrinunciabile per ogni amante nonché curioso della cultura giapponese, si arricchisce del JOYPOLIS ( SEGA Amusement Theme Park ). Situato a Odaida il parco ofrre moltissimi divertimenti come l’Halfpipe Canion, ossia un’attrazione con 5 binari a U e con montata sopra una grossa piattaforma meccanica per 2 persone; voi e il vostro folle compagno potrete gareggiare contro altri gruppi formati da 2 persone e per fare punti dovrete riuscire a fare un 180° e 360° alla fine del binario.

Vitale importanza sarà la sincronia e la coordinazione con il vostro co-pilota, così da dare il giusto impulso a questa piattaforma basculante, il tutto mentre ondeggerete “piacevolmente” a velocità sempre crescente.

La vera chicca sta negli svariati simulatori con schermo a 360° e implementati con effetti di movimento e di vento e acqua. Gli amanti dell’horror di casa SEGA, senza dubbio, troveranno invece irrinunciabile House of the Dead 4, completo di sedili rotanti e schermi interattivi multipli. Mentre i palati più raffinati dalla vena fantascientifica potranno usufruire di Storm G, un percorso racing a bordo di una navicella spaziale con veri e propri loop di 360° e 720°. Insomma al JOYPOLIS ce ne sono per tutti i gusti.

Gustatevi le foto e cominciate a sognare……….   O a risparmiare………

……….Oppure prendete un aereo!!!



W the videogames



TEO











Nessun commento:

Posta un commento